Tabella di Confronto tra i Diversi Modelli Kanguru Defender

XTS-AES 256 bit Hardware Encryption

AES è l’acronimo per Advanced Encryption Standard che è uno standard specificato dal National Institute of Standards and Technology (NIST) statunitense per la protezione dei dati. AES è un modulo crittografico ampiamente riconosciuto, utilizzato in tutto il mondo da istituzioni militari, governative e finanziarie e da molti settori dell’industria e del business come standard per cifrare e decifrare i dati. Ci sono differenti gradi di crittografia hardware AES – 128-bit, 192-bit, e 256-bit – e ciascuna chiave fornisce un accresciuto livello di protezione e complessità. Essenzialmente, la crittografia AES è costituita da un blocco di algoritmi che codificano i dati in modo da renderli illeggibili in fase di trasporto e quindi li decodificano in modo che l’utente possa leggerli ed utilizzarli quando viene fornita la giusta chiave. Secondo un ricercatore della Leuven University “se un hacker volesse tentare di spezzare il codice per poter accedere ai dati contentuti in una flash memory cifrata con l’algoritmo AES 128-bit, sarebbe necessario un bilione di macchine che testassero un bilione di chiavi al secondo per due bilioni di anni.”

Secure Firmware RSA 2048

Tutti i drive sicuri Kanguru Defender sono provvisti di firmware sicuro a firma digitale, impenetrabile al rischio potenziale di attacchi malevoli intesi a modificare il firmware. Recenti scoperte come la “badUSB”, ovvero la possibilità di sovrascrivere il firmware di una periferica USB per trasformarla in un mezzo per trafugare dati senza che l’utente se ne renda minimamente conto, hanno messo in ansia molteplici organizzazioni, ma il firmware sicuro RSA-2048 rende i dispositivi USB Defender® i più affidabili e sicuri per proteggere da questo tipo di attacchi, senza alcuna possibilità di manomissione da parte di malware.

Physical Write-Protect Switch

Kanguru Defender Elite300 e Kanguru Defender Elite30 sono anche dotate di un pratico switch per la protezione scrittura manuale per proteggere i dati da alterazioni accidentali o intenzionali e poterli connettere in modo sicuro su qualunque computer. Se blocchi il drive in modalità “read-only”, i file sono protetti e non possono venire sovrascritti. Ciò permette anche di evitare che il dispositivo venga infettato da codice potenzialmente malevolo se connetti lo connetti a postazioni non sicure. Sbloccandolo, puoi modificare tranquillamente i tuoi file come su qualunque altra chiave USB.

Remote Management Ready

La suite Kanguru Remote Management Console (KRMC) mette in grado gli amministratori IT o i Security Officer di tracciare e gestire i dati confidenziali della propria organizzazione da remoto, ovunque essi si trovino, da un’unica console centralizzata. KRMC è il tuo centro di comando per gestire tutti i flash drive, hard drive e SSD sicuri  Kanguru Defender® eliminando i rischi di un dannoso data breach. Le organizzazioni possono scegliere tra KRMC-Cloud, ospitato sui server dedicati Kanguru, o KRMC-Enterprise, installato sui propri server.

On-Board Anti-Virus Scanning

Ogni drive Kanguru Defender è già provvisto di un software antivirus integrato opzionale (30 giorni di prova gratuita) che scansiona costantemente il dispositivo in background, assicurando che tutti i tuoi file siano sicuri e protetti dai virus. Inoltre, l’antivirus può anche effettuare la scansione della postazione dove il drive viene inserito: è sufficiente modificare il percorso di scansione e puoi subito verificare lo “stato di salute” del computer su cui stai lavorando!

Personalizzazioni Disponibili

La maggior parte dei dispositivi Kanguru (flash drive, HDD, SSD) possono venire personalizzati in base alle necessità specifiche di un’organizzazione. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere per aumentare la sicurezza, per dare un vantaggio competivivo nel marketing, o aggiungere il tocco personale della tua azienda. Qui sotto sono elencate le possibilità di personalizzazione:

  • Custom Engraving
  • Custom Colors
  • Unique Electronic Identifiers
  • Read-Only Configuration
  • Virus-Free Certification
  • Pre Loaded Data Services

Vuoi avere maggiori dettagli sulle possibili personalizzazioni?
Vai alla pagina dedicata!

Vuoi parlare con un Esperto?

Vuoi ulteriori approfondimenti sulle caratteristiche dei drive Defender per comprendere quale modello è il più adatto per la tua organizzazione? Contatta Kanguru Italia e saremo lieti di poterti aiutare!

Kanguru Italia, il tuo partner nella protezione dei dati on the move & at rest

Divisione di Casali Corporation srl

Get in touch

via di Romagna 9/1, Trieste, Italia


+39 366 89 48 545

info@kanguruitalia.it

KanguruItalia

Quick Feedback

Termini e condizioni

Contatto Commerciale

[recaptcha]