Soluzioni per PMI

Certa e Totale Sicurezza a Portata di Qualunque Budget

La sicurezza deve fare i conti con la sostenibilità dei costi di qualunque azienda: con la conveniente linea di dispositivi USB crittografati Kanguru, puoi muoverti, lavorare in remoto e portare avanti il tuo business ovunque ti trovi con la totale sicurezza di livello enterprise.

Kanguru comprende che molte PMI sono costrette a lavorare vincolate da budget ristretti ma hanno ugualmente necessità di soluzioni altamente tecnologiche per conformarsi ai requisiti di legge e proteggere il loro business. E’ per questo motivo che Kanguru offre soluzioni per la protezione dei dati, per la duplicazione ed il data wiping, nonché i drive Windows To Go® Microsoft Certified Portable Desktop: tutte soluzioni convenienti e facili da utilizzare.

Inoltre, la possibilità di gestione remota già predisposta in tutti i drive sicuri USB Defender fornisce un’eccezionale sicurezza: grazie alla gestione remota, infatti, anche le aziende di piccole dimensioni possono gestire e monitorare tutti i dispositivi Defender usati dal proprio staff in qualunque parte del mondo essi si trovino. Gli amministratori possono creare report, distruggere/cancellare i dispositivi persi o rubati, restringerne l’attività soltanto ad alcuni indirizzi IP, e molto altro, sfruttando la convenienza della soluzione KRMC-Cloud.

Scopri di più sulla gestione remota dei drive USB Crittografati e trova la versione KRMC più adatta alle tue esigenze!

In quanto produttore di soluzioni di storage al più alto livello di protezione dei dati, Kanguru considera la sicurezza una questione fondamentale e aderisce alle regolamentazioni più restrittive degli enti governativi e dell’industria. Kanguru è impegnato a fornire ai suoi clienti i dispositivi più sicuri disponibili sul mercato e ha dimostrato questo impegno ottenendo sia la certificazione FIPS 140-2 che quella Common Criteria.

Kanguru dimostra il suo impegno nel ricercare i più elevati livelli di sicurezza sottoponendo le sue soluzioni ai più severi test di sicurezza e, con l’ottenimento della certificazione Common Criteria, non solo il prodotto finale, ma l’intero processo di progettazione e sviluppo è stato considerato aderente agli standard più elevati.

Perché le PMI sono il Target preferito dagli Hacker

Secondo un’indagine del gruppo Zurich, le PMI italiane sottovalutano ancora i rischi legati al cybercrime rispetto ad altri Paesi. Fra i rischi più temuti in Italia si registra il furto di dati dei clienti (20,5% rispetto al 41% delle aziende irlandesi) e l’interruzione del business (18,5%), seguiti da danni alla reputazione aziendale (17%) e furti di denaro (11,5% rispetto al 21% di quelle statunitensi). D’altra parte, rispetto all’anno scorso, le aziende italiane pare temano molto di più danni alla reputazione aziendale (17% vs 11,5%), furti di dati dei dipendenti (6,5% vs 5%), furti di denaro (11,5vs 6,5%) e furti di identità (7,5% vs 3,5%). Infine, sono in diminuzione le PMI che ritengono di possedere al proprio interno software e sistemi di sicurezza sempre aggiornati (10% vs 15% nel 2015).

Eppure, gli attacchi informatici costituiscono sempre più un rischio da non sottovalutare: secondo la NCSA (National Cyber Security Alliance) statunitense il 60% delle PMI non sono in grado di portare avanti la loro attività e sono costrette a chiudere entro sei mesi l’attività dopo tali incidenti. Il costo medio del ripristino di un sistema aziendale ammonta a 690.000 dollari, che salgono a oltre 1 milione per le compagnie di medie dimensioni, costi che difficilmente una PMI sarebbe in grado di sostenere.

Le PMI costituiscono il target ideale per la criminalità informatica e, secondo IBM, sono colpite in una percentuale del 62%, ossia circa 4.000 al giorno, dal momento che sono gli obiettivi più semplici da penetrare.

Le Soluzioni che Kanguru Italia ti suggerisce

Hai bisogno di un consiglio per orientarti nella scelta?

Nessun problema: contatta un esperto di Kanguru Italia e scopri qual è la soluzione più adatta alla tua attività!

Kanguru Italia, il tuo partner nella protezione dei dati on the move & at rest

Divisione di Casali Corporation srl

Get in touch

via di Romagna 9/1, Trieste, Italia


+39 366 89 48 545

info@kanguruitalia.it

KanguruItalia

Quick Feedback

Termini e condizioni

Contatto Commerciale

[recaptcha]