Self Service Password Management

Subscription-based, self-service password reset

Ognuno di noi può essere distratto di tanto in tanto, ma se dimentichi la password di un drive USB sicuro, l’impossibilità di accedere a dati importanti può essere un’esperiensa dolorosa.

Kanguru ha implementato un metodo conveniente che permette agli utilizzatori dei drive Defender di reimpostare la propria password in caso di necessità. Il Self-Service Password Management (SSPM) è un servizio in abbonamento che permette agli utenti delle chiavi e dei dischi cifrati di resettare la password se dimenticata.

Caratteristiche:

  • Reset illimitati della password se dimenticata (con una licenza valida)
  • Meccanismo sicuro via email per ottenere l’accesso ai dati
  • Sottoscrizioni disponibili: 1, 2 e 3 anni

Come funziona

Self-Service Password Management (SSPM) è un nuovo servizio opzionale, in abbonamento, disponibile per qualunque drive Kanguru Defender. Con SSPM l’utente può scegliere un indirizzo email che verrà utilizzato per resettare la password di login del dispositivo quando e se ne abbia la necessita. I clienti possono scegliere licenze per 1, 2 o 3 anni.

I clienti che abbiano già un account KRMC per la gestione remota – sia in cloud che on-prem – possono usufruire direttamente di questo servizio in quanto compreso nella loro console e pertanto non hanno la necessità di acquistare una licenza separata.

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